Bowling e margherite, Manuela Giacchetta – Una recensione

7 pensieri su “Bowling e margherite, Manuela Giacchetta – Una recensione”

  1. Io sono tra quelli che ti ammirano, non riesco a lasciarmi le cose alle spalle, sto ancora a pensare alle amicizie perse dieci anni fa… In realtà riesco a lasciare solo quando la fine di un rapporto ha un senso, non sopporto quelli che si spengono a poco a poco, e allora piuttosto di lasciarlo affievolire decido di dare io un senso a questa rottura, facendo qualcosa di irreversibile.
    L’unico personaggio che è l’opposto di me ma che credo di aver capito fino in fondo è Briony di Espiazione. Interessante questa casa editrice, devo dare un’occhiata al catalogo.

    Liked by 1 persona

    1. Anche io ci metto un po’ di tempo a metabolizzare, devo confessarlo. La decisione una volta che è matura la prendo, poi le conseguenza però me le porto avanti per un po’, ma credo che sia una cosa normale.
      La Las Vegas secondo me è una di quelle piccole case editrici da tenere d’occhio.

      Mi piace

        1. Nuuuu, io triste 😦
          L’ho chiamato “Il Club dei Libri” perché ho inventato questa hashtag un anno fa su instagram così da poter chiacchierare di libri.
          Magari non ti aiuta a ricordarmi, ma almeno sai com’è nato 😉

          Mi piace

  2. Ciao, sono Carlotta, ufficio stampa di Las Vegas edizioni.
    Volevo ringraziarti molto per la recensione. L’abbiamo davvero apprezzata. Se una storia ti permette di entrare nella vita di un’altra persona vuol dire che funziona bene 🙂

    Buone letture e a presto.

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Carlotta, ri-piacere 🙂
      Io ho apprezzato molto il libro e la vostra casa editrice, di sicuro continuerò a seguirvi con assiduità.
      Sì, funziona decisamente bene, Manuela Giacchetta è davvero molto brava.
      Alla prossima!

      Mi piace

Rispondi

