Barlumi #1 – una rubrica

6 pensieri su “Barlumi #1 – una rubrica”

    1. Grazie mille 🙂
      Il libro, ti avviso, avrai voglia di chiuderlo quasi fino alla fine perché ci capirai poco, ma poi troverai il senso del tutto e sarà un libro magnifico.
      Torna a dirmi cosa ne pensi, se ti va, una volta che lo avrai letto.

      Mi piace

  1. La trovo un’idea bellissima, e un nome adatto! 🙂 il rapporto che ho con il resto del mondo è il motore vhe mi fa andare avanti… Esperienze sia positive che negative… Tutto fa brodo x migliorarsi sempre! Anche io sono rimasta colpita e incuriosita dal libro… Ma se dici che fino alla fine è “fastidioso” allora no… Lascio perdere! :))))

    Mi piace

    1. Grazie mille, sono contenta che questa idea dei Barlumi piaccia 🙂
      Come preciso anche alla fine di questo articolo, il libro tende molto a vedere gli aspetti negativi della vita e ha una visione tutta di tutto. E’ questo che lo rende un po’ fastidioso. Però non ha molte pagine se ti consola e, secondo me, per quello che dà è un gran libro, anche se questa consapevolezza arriva solo alla fine.

      Mi piace

Rispondi

